Collezione Alexander McQueen Primavera / Estate 2019
Lo spirito e l'emozione di un artista inglese della metà del 20 ° secolo. Francesco Bacon. John Dickin. Soho. Artista vulnerabile ma potente. Ibridi: vestiti classici, strappati alle cuciture, capovolti. L'uomo di non conformità nell'eredità di McQueen. Тagliati cappotti di tranch, giacche da caccia, maglieria, camicie e indumenti militari. Potere di carattere, individualità e creatività.
La sartoria costituisce la spina dorsale di questa collezione. La silhouette è precisa. Le giacche sono dotate di una spalla quadrata e una vita stretta. Cappotti di trompe l'oeil in abiti gessati sono indossati con trench di gabardine tagliati al gomito e foderati di raso rosa.
www.alexandermcqueen.com
Hits: 6795 | Leave a comment
Tags:artista, Francesco Bacon, John Dickin, Soho, vestiti classici, uomo, McQueen, cappotti di tranch, giacche, camicie
Author: Boyana Ivanova on
Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura
La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo
Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.
More Articles from this author
Vinci 1 delle 10 borse di studio per i Master in Product Design e Fashion Design 2020 Raffles Milano Istituto Moda e Design
Clerici Tessuto presenta le nuove collezioni di accessori uomo per i marchi Church’s e Fabio Ferretti
Editor's Choice